
Ciao sono Carola e sono un’insegnante di yoga, breathwork e meditazione.
Organizzo e guido ritiri yoga itineranti in giro per il mondo per unire allo yoga una delle mie più grandi passioni: il viaggio esplorativo.
Il viaggio è un modo per trasformarsi e cambiare pelle, per trovare nuove connessioni con la natura, i luoghi e le persone che ci circondano
Ho lavorato per molti anni come ballerina professionista a Milano, una città che offre tantissimi sbocchi lavorativi ma anche uno stile di vita che ho capito col tempo non essere adatto a me.
La danza stessa è stata per me “amore e odio”. Mi sono resa conto di quanto avessi bisogno di altro nella mia vita quando ormai andare al lavoro era diventato solo performance in un sistema che ti inghiotte e non ti lascia scampo.


Per queste ragioni il mio innamoramento per la danza si è trasformato in dolore e in grande dispendio energetico.
L’incontro con lo yoga per me è stato come un salvagente mentre stai affogando; mi ha letteralmente salvata, insegnandomi una dimensione di compassione e amore verso me stessa , il mio corpo e la mia energia.
Ho scelto dunque di fondare un’associazione yoga, wonderlast experience path e di condividere tutti i giorni la mia pratica con chi si trova sul mio cammino e risuona con me e i miei intenti.
Il Mio Percorso
Sono un’insegnante riconosciuta RYT Yoga Alliance, con più di 400h di formazione.
La mia pratica nella sua versione più dinamica si basa sull’Hatha raja vinyasa krama yoga mixando elementi di Ashtanga yoga, Dharma e Iyegnar. Ho conseguito un teacher training in mandala vinyasa yoga, una tipologia di yoga di stampo shamanico basata sugli elementi naturali e la loro relazione fisica e psicologica con il nostro mondo interiore.
Ho studiato e studio tutt’ora con Ambre Vallo, Dulce Mandala, Stewart Gilchrist, Denise Payne, Pam Jones e molti altri insegnanti e ogni anno mi dedico a una formazione nuova o all’integrazione e all’evoluzioni delle mie formazioni precedenti in un continuo percorso di crescita personale e di insegnamento attraverso i viaggi in giro per il mondo, teacher training e ritiri.
Per praticare yoga non è necessario essere flessibili o avere un corpo perfetto e performante. Il mio intento è condurti in una pratica sicura e che ti porti a una consapevolezza maggiore di te passando attraverso le sensazioni del corpo.


Iscriviti alla Newsletter di Carola
Rimani aggiornato su Sconti, News e molto altro.